L'azienda opera dal 2010 nel campo dei servizi ambientali ed ecologici, ritirando e gestendo rifiuti speciali (Pneumatici Fuori Uso, Metalli Ferrosi) oltre che recuperando da essi materia riciclata adatta al riutilizzo in sostituzione delle equivalenti materie prime vergini.

sexdating inorge

I clienti da cui ritiriamo i rifiuti si rivolgono a noi per la nostra affidabilità e gestione ecologica dei loro rifiuti.

I clienti che usano i nostri prodotti finali di qualità cercano materiali sostenibili, puliti e versatili con un impatto ambientale contenuto.

La nostra gestione e linea di produzione innovativa garantisce il recupero e riciclo del 95% della materia contenuta nei rifiuti. Quindi, 95% non è solo una buona notizia per l'ambiente ma vuol dire anche alte credenziali di sostenibilità e alta efficienza per prodotti di qualità a costi competitivi.

transe date

L'utilizzo di energia rinnovabile per la produzione così come il totale rispetto delle normative ambientali nazionali ed europee completano la via per una migliore sostenibilità.

Possediamo le autorizzazioni necessarie rilasciate dalla Agenzia Ambientale locale e realizziamo la gestione dei rifiuti in rispetto della EU 333/2011.

logo

transe dating

Eurekarec è impegnata da sempre nella salvaguardia dell’ambiente per questo motivo sposa il modello di business della Green Economy.

transe treff

Lo sviluppo sostenibile ed economia circolare sono i fondamentali aziendali. L'impianto utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

Shemale Dating

Grazie ad un largo utilizzo dei pannelli fotovoltaici, Eurekarec contribuisce alla diminuzione dell’impatto ambientale dovuto alla trasformazione delle materie prime.

I pannelli fotovoltaici trasformano l’energia solare in energia elettrica. Questo processo non genera alcun tipo di inquinamento. Motivo per il quale questa viene definita energia pulita e rinnovabile."

mature porno